Tutela Legale

Assicurati oggi per proteggerti domani.

A tutti può capitare di aver bisogno di difendere i propri diritti: assicurarsi con la Tutela Legale, permette, per ciò che accade dopo aver fatto la polizza, di avere le spese legali e peritali pagate e l’assistenza da parte di una compagnia specializzata e competente, capace di agire nella maniera più efficace, a partire già dalla fase stragiudiziale. Con la libertà, nel caso in cui fosse necessario andare in giudizio, di poter scegliere il proprio avvocato di fiducia.

Tante possono essere le occasioni in cui si può aver bisogno di una polizza di Tutela Legale: sia per ottenere il risarcimento di un danno subito sia in caso di richiesta di risarcimento danni da terzi. Pensiamo per esempio all’eventualità di essere coinvolti in un incidente stradale, oppure di dover affrontare in tribunale una causa con il proprio datore di lavoro, o ancora di dover ricorrere alle vie legali per recuperare i danni da vacanza rovinata, perché un tour operator ci ha venduto un pacchetto turistico molto differente dalla realtà, o di dover agire per difenderci in sede penale perchè un nostro dipendente si è infortunato sul luogo di lavoro.

In questi e in tanti altri casi, chi è assicurato con una polizza di Tutela Legale ha la possibilità di vedere tutelati al meglio i propri diritti.

Scopri come le polizze di Tutela Legale ARAG possono esserti utili:

  • Per gli spostamentiARAG logo it
  • In famiglia
  • Per le imprese e i professionisti
  • Per le associazioni
  • Per il condominio
  • Per il web

Per maggiori informazioni www.arag.it

Vuoi ricevere informazioni?

Facebook

facebook_page_plugin