Intermediari di assicurazione a Genova dal 1985

La nuova BRUNELLI SAS  è la naturale evoluzione di Asscab 85, società costituita nel 1985 da Aldo Brunelli, perito industriale, che aveva maturato una più che ventennale esperienza come libero professionista in consulenza assicurativa sia nella gestione dei sinistri, sia nella valutazione e copertura dei rischi.
L'impresa è attualmente amministrata dai figli Roberto e Riccardo, entrambi iscritti al R.U.I. (Registro Unico degli Intermediari). Oltre ai titolari prestano opera nell'agenzia tre impiegate di elevato livello professionale che svolgono la loro attività disponendo delle più moderne strutture informatiche.

Il "sistema" Brunelli è un insieme armonioso e ricco di motivazioni positive che tende ai massimi livelli di soddisfazione del cliente e di rendimento delle risorse aziendali.


  • 010/589994

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Via Corsica 9/4 C - 16128 Genova

Roberto

Sono Riccardo svolgo il mio lavoro con professionalità e entusiasmo da oltre 30 anni. Lo sport e il mare sono la mia passione. Proteggere ciò che conta di più per i miei clienti è il mio primario obbiettivo.  

Roberto

Mi occupo della gestione amministrativa e contabile della Società, oltre a seguire e sovrintendere tutti i settori che contraddistinguono il nostro lavoro: produzione, sinistri, assistenza, consulenza, contratti, fornitori.

Silvia e Rossella

Vi aiutiamo in caso di denunce, assistenza e per la parte amministrativa. Professionali e precise siamo a tua disposizione per qualunque informazione.

I nostri servizi

PERSONE &
BENI

PER L’AZIENDA

PREVIDENZA &
SALUTE

RC PROFESSIONALE

RISPARMIARE & INVESTIRE

TUTELA LEGALE

RISCHI SPECIALI

Brunelli sas di Riccardo e Roberto Brunelli

RUI A000116187 | P. Iva 02696110101
"INTERMEDIARIO SOGGETTO A CONTROLLO IVASS"

Credits MC2 WEB AGENCY GENOVA

Via Corsica 9/4 C - 16128 Genova
Tel: 010/589994
Fax: 010/581122
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.